A chi ci rivolgiamo? A chi sceglie la sana alimentazione

A chi è stanco di dover prendere una posizione rigida nei confronti del cibo, che non sia quella della sana alimentazione, del gusto autentico e sincero.

Scegliere come nutrirsi è diventato uno status, qualcosa che identifica, divide e accomuna. Vogliamo partire da qui, perché pensiamo che poter condividere con tutti anche un solo biscotto, renda tutto migliore.

 

A chi desidera fortemente scoprire il buono e il bello del cibo, dimenticando barriere e privazioni.

Eliminare (per necessità o per volontà) alcuni ingredienti dalla dieta, impone delle scelte. Spesso queste scelte si trasformano in rinunce, perché i prodotti non soddisfano né per l’aspetto, né per il gusto.

Allora abbiamo pensato a scatole colorate, perché deve essere bello sceglierle. E ci abbiamo messo dentro le nostre migliori ricette, qualcosa che non possa deludere.

 

A chi ama esplorare i “territori del gusto”, scoprire ingredienti e sapori nuovi, mettendo in discussione le proprie abitudini.

Miglio e grano saraceno nei biscotti, finocchietto nei grissini, liquirizia nella confettura. Proviamo a rendere il cambiamento un’occasione di scoperta.

Sincerity&Food a chi ci rivolgiamo
sincerity-and-food-valori

A chi crede nel valore delle persone che lavorano con competenza e amore, e vuole dare loro fiducia.

Per rendere un progetto realtà è indispensabile collaborare, unendo le competenze di chi le cose le sa fare davvero. È così che scegliamo gli artigiani per le nostre produzioni, gli chef per le consulenze gastronomiche, i tecnici per le valutazioni normative.

 

A chi ritiene che “Made in Italy” sia un impegno vero nei confronti del territorio e della storia artigiana di un paese.

Made in Italy non deve essere solo una bella scritta su una scatola. I nostri prodotti sono pensati e lavorati in Italia, prediligendo materie prime italiane. Questo perché crediamo che nel food il nostro territorio abbia davvero qualcosa in più da dare.

 

A chi ha voglia di partecipare al nostro progetto.

Il nostro sito e il nostro blog funzionano se diventano lo spazio per i vostri suggerimenti, le vostre critiche e anche (quando ce lo meritiamo) qualche apprezzamento.

 

A chi pensa che il cibo debba essere gioia, vita e salute.

Perché una sana alimentazione non dipende solo dagli aspetti organolettici del cibo. Non dipende solo da regole ferree. Ma dipende anche dal piacere di mangiare insieme alle altre persone, condividendo le emozioni della buona cucina.