Loader
Chi sono

Roberta

Sperimentare sul campo cambia le prospettive,
fa comprendere i processi, i limiti e le infinite possibilità.

Mi chiamo Roberta, una laurea in architettura, un passato da restauratrice lapidea, anni fantastici di viaggi, ponteggi e pozioni magiche.

Poi il mondo della comunicazione: un’occasione nata per caso che mi ha divertito per 12 anni, tra creatività, marketing, timing e budget.

Infine la celiachia: una scocciatura che si è trasformata in un’altra opportunità. Fare della mia passione il mio lavoro.
Non mi sono rassegnata ad un prodotto di serie “B”. Non mi sono fermata a ciò che trovavo in commercio e che non mi soddisfaceva. Letture, studi, incontri, formazione hanno fatto il resto e nel 2018 ho aperto un laboratorio tutto mio: un sogno che diventava realtà.

Sperimentare sul campo cambia le prospettive, fa comprendere i processi, i limiti e le infinite possibilità. Permette di confrontarsi, migliorare e sperimentare all’infinito…
Ho messo a punto moltissime ricette originali, ho frequentato e ospitato corsi, ho instaurato bellissime collaborazioni con clienti e professionisti, fino a comprendere che questo è quello che voglio fare.

Scrivimi.